Pronostici Roma-Juventus: marcatore, tiri in porta e ammonito

Pronostici Roma-Juventus: marcatore, tiri in porta e ammonito del match in programma domenica sera all’Olimpico

La Roma per continuare a vincere e per prendersi un sogno clamoroso che ad un certo punto della stagione sembrava davvero impossibile. Stesso obiettivo della Juventus che, per farlo, ha deciso anche di cambiare allenatore.

Vlahovic
Pronostici Roma-Juventus: marcatore, tiri in porta e ammonito (Lapresse) – Bettingnews.it

Una sfida delicata, bella e importante quella dell’Olimpico domenica sera. Una gara che può indirizzare, in una maniera o nell’altra, la stagione delle due squadre impegnate. Sfida tattica, senza dubbio, con dei giocatori che, però, la possono decidere da un momento all’altro. E andiamo a vedere che cosa potrebbe succedere.

Pronostici Roma-Juventus: le nostre scelte

Partiamo ovviamente dal marcatore, da quello che un gol nel corso del match lo potrebbe trovare. La Juve, almeno una rete, la dovrebbe fare. E Vlahovic è da tempo immemore che non riesce a mettere lo zampino. Il serbo è il titolare, e con Tudor il posto non lo rischia. E all’Olimpico, inoltre, ha un feeling particolare. Sua la rete che lo scorso anno ha regalato la Coppa Italia alla Juventus. Diciamo che la squadra lavorerà per lui, anche Yildiz e Conceicao che giocheranno alle sue spalle. Quindi ci pare la scelta più giusta.

Paredes
Pronostici Roma-Juventus: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

L’unico diffidato nella Roma – domenica prossima c’è il derby – è Pellegrini. Starà assai lontano da ogni rischio il capitano giallorosso. Rischi, invece, in mezzo al campo, se ne potrebbe prendere diversi Paredes: alle sue spalle agiranno i due juventini citati prima e poi lui è un ex. Quindi avrà pure un po’ il dente avvelenato. E se c’è da fare baldoria, lo sappiamo, non si tira indietro. L’argentino è quello che sì, si potrebbe beccare il giallo.

E per quanto riguarda le conclusioni in porta è ovvio che ci sono dei giocatori maggiormente in grado di trovarle rispetto agli altri: occhio a Dovbyk, da un lato (anche di testa si potrebbe rivelare pericoloso) e a McKennie, dall’altro: l’americano è sempre abile negli inserimenti.

Vlahovic marcatore plus, Dovbyk almeno due tiri in porta plus, McKennie almeno un tiro in porta plus, e Paredes ammonito, su GoldBet, valgono la bellezza di 25,87 volte la posta.

Gestione cookie