Pronostici Serie A, quattro calciatori da monitorare con attenzione in chiave quasi ammoniti: tutte le scelte da cerchiare in rosso
In un turno di campionato che ha arriso al Napoli, in grado di agganciare l’Inter grazie allo stop dei nerazzurri sul campo del Bologna, sorprese e colpi di scena sono dietro l’angolo. Ne sa qualcosa la Juventus, che per provare a riprendersi il quarto posto dopo il momentaneo sorpasso dei felsinei non ha alternativa alla vittoria.

Le prime uscite stagionali dei bianconeri di Tudor hanno portato in dote non poche indicazioni. Pur creando molte occasioni, i bianconeri hanno spesso lasciato autostrade agli avversari. Contro un avversario frizzante soprattutto tra le mura amiche, la ‘Vecchia Signora’ potrebbe pagare dazio se attaccata in verticalità. Ecco perché la sfida del ‘Tardini’ si presta ad una lettura molto interessante in chiave quasi ammoniti plus.
Ricordiamo che questo tipo di gioca risulta vincente se il calciatore scelto riceve un’ammonizione oppure commette almeno due falli. In Parma-Juve, occhio a Kelly. Il centrale inglese è parso molto più a suo agio nella difesa a tre. Tuttavia, se attaccato, va spesso in grande difficoltà. In occasione dei suoi tagli interni, l’ex Newcastle potrebbe anche ritrovarsi a marcare Bonny: non certo un avversario qualsiasi.
Quasi ammoniti plus, poker sui match di Serie A
Ambisce a giocarsi un posto in Champions League anche la Lazio di Baroni che, però, dovrà essere brava a gestire i postumi dell’eliminazione in Europa League per mano del Bodo Glimt. Le fatiche fisiche e mentali non possono essere trascurate. Contro una squadra fisica e spigolosa come quella del Genoa, Castellanos e compagni sono chiamati ad una reazione veemente soprattutto da un punto di vista fisico. Un’opzione intrigante come possibile ammonito plus è Luca Pellegrini, apparso stanco e nervoso nelle ultime uscite ufficiali.

Restiamo sempre su Genoa-Lazio e continuiamo a puntare il focus sui biancocelesti. Tra i più nervosi nel finale della sfida contro il Bodo Glimt, Guendouzi è parso piuttosto vulnerabile da un punto di vista emotivo. In un ambiente caldo come quello del ‘Marassi’, la sensazione è che l’ex centrocampista del Marsiglia possa nuovamente perdere le staffe con il passare dei minuti.
Chiudiamo infine la nostra carrellata con Cagliari-Fiorentina che mette in palio punti molto pesanti per le rispettive ambizioni di classifica delle due squadre. Contro Kean, Mina dovrà riuscire ad ‘arrangiarsi’ con esperienza e fisicità. Non nuovo a provocazioni o comunque ad atteggiamenti sopra le righe, il difensore colombiano è uno degli indiziati principali a commettere almeno due falli.
Kelly, Pellegrini, Guendouzi e Mina quasi ammoniti plus sono quotati complessivamente 12,67 su Goldbet.