Pronostici Serie B lunedì 21 aprile: la multipla a quota 10

Pronostici Serie B: la serie cadetta si avvia verso la propria fase finale della stagione. Ecco le nostre scelte per una multipla col botto

Un lunedì che potrebbe indirizzare il campionato. Sì, perché ci sono delle sfide davvero interessanti in programma in questo lunedì di Pasquetta in Serie B. Se il Sassuolo, come sappiamo, ha chiuso i conti per quanto riguarda la Promozione nella massima serie, ci sono altre squadre che la cercano e che cercano, inoltre, la salvezza diretta.

Pohjanpalo
Pronostici Serie B lunedì 21 aprile: la multipla a quota 10 (Lapresse) – Bettingnews.it

Momenti di forma, motivazioni – che ci sono davvero quasi per tutti – e momento mentale, in una fase come questa, possono fare la differenza. La farà sicuramente anche chi ha in rosa quei giocatori che hanno un certo tipo di esperienza in questo tipo di partite, che non tremano nel momento in cui il pallone pesa il doppio. Detto questo, una giusta premessa, andiamo a vedere insieme quelle che sono le nostre scelte.

Pronostici Serie B: ecco le nostre scelte

Partiamo dall’ultima gara, quella del Pisa che ospita la Cremonese. Con tre punti, la formazione allenata da Pippo Inzaghi, avvicinerebbe in maniera sensibile la promozione diretta in Serie A: tra le mura amiche, soprattutto, i nerazzurri hanno costruito il proprio bottino in questa stagione. E dovrebbero continuare a vincere che lunedì sera.

Pippo Inzaghi
Pronostici Serie B: ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

In casa contro la Carrarese, il Palermo – trascinato come al solito da Pohjanpalo – dovrebbe trovare tre punti pesantissimi per un piazzamento nei playoff. I siciliani in casa, due settimane fa, hanno battuto pure il Sassuolo rifilando cinque gol ai neroverdi. Non ci aspettiamo ovviamente un altro risultato del genere, ma un’affermazione dei rosanero è davvero nelle ordine delle cose.

Contro un Cosenza ormai con un piede e mezzo in C, va a rendere visita allo Spezia che ancora spera nella difficile promozione diretta. Questa è una gara davvero indirizzata. Infine, tra Sassuolo e Frosinone almeno un gol per squadra ci sembra assicurato.

Le vittoria di Spezia, Pisa e Palermo, e il GOL in Sassuolo-Frosinone, su GoldBet, valgono 8,92 volte la posta.

Gestione cookie