Pronostici Serie B: con questi due arbitri raffica di cartellini assicurata. Ecco le nostre scelte per un poker di ammoniti
Venerdì scende in campo la Serie B con otto partite davvero interessanti. Alcune si possono rivelare decisive. Ed è per questo che ci siamo concentrati su due campi abbastanza caldi. Partite che sono pure dirette da direttori di gara che, viste le loro statistiche, hanno pure il cartellino facile.

In Salernitana-Cosenza praticamente ci si gioca la stagione. Una sconfitta decreterebbe la retrocessione della squadra calabrese – non ancora in maniera aritmetica – e la possibilità per i padroni di casa di andare a giocarsi i playout. Sì, una partita calda che verrà diretta da Davide Di Marco. Un arbitro che nel corso delle sue 3 presenze in Serie B ha estratto il cartellino giallo per ben 13 volte. Vista l’importanza della partita, è evidente che questi numeri sono destinati ad alzarsi. E noi abbiamo scelto quegli uomini che, da un lato e dall’altro, sono i più propensi a prendersi un giallo. Il primo è Ruggeri, difensore della Salernitana, il secondo è Ricciardi, centrocampista del Cosenza.
Pronostici Serie B: ecco altri due ammoniti
Brescia-Pisa, invece, verrà diretta da Massimi. Numeri clamorosi per lui: 11 presenze in Serie B, la bellezza di 51 cartellini gialli sventolati. Una media quadi 5 a partita. Quindi un arbitro che decide di tenere gli animi caldi soprattutto utilizzando il metodo che conviene quasi sempre, il provvedimento disciplinare.

E, in questa partita che potrebbe regalare la quasi certezza della promozione al Pisa di Simone Inzaghi – ma anche il Brescia ha assoluto bisogno di punti – Bisoli da un lato e Marin dall’altro, visti anche i loro “rendimenti” sotto questo aspetto, sono i maggiori indiziati a prendersi un cartellino giallo.
In chiusura: Marin ammonito plus, Bisoli ammonito plus, Ricciardi ammonito plus e Ruggeri ammonito plus, su Goldbet, valgono 81,06 volte la posta.