Pronostici Serie C domenica 13 aprile: la multipla a quota 13

Pronostici Serie C domenica 13 aprile. Ecco le nostre scelte per una multipla da urlo con la terza serie italiana

I giochi non sono fatti. La Serie C entra nella sua fase finale anche se, ogni settimana, spunta fuori della difficoltà di qualche squadra di andare a concludere il campionato. Serve una riforma alla terza serie italiana, lo sappiamo e lo abbiamo capito da tempo. E forse le possibili seconde squadre di A che si potrebbero affacciare, una mano la potrebbero dare. Detto questo, a noi importa poco, almeno per il momento. Quello che ci interessa è andare a scoprire i possibili risultati per una multipla in programma domenica.

Vecchi
Pronostici Serie C domenica 13 aprile: la multipla a quota 10 (Lapresse) – Bettingnews.it

Nella giornata del 13 aprile ci sono diverse partite interessanti che sì, possono darci un po’ di gioia. Squadre che sono favorite sulle altre. Noi abbiamo scelto, per voi, cinque match. E andiamo a vedere quali sono.

Pronostici Serie C 13 aprile, le nostre scelte

Partiamo dalla capolista del Girone A, il Vicenza, che è sarà impegnata sul campo della Virtus Verona. La squadra di Vecchi che da poco ha effettuato il sorpasso in classifica sta bene. E nel derby veneto ha la grossa possibilità di prendersi i tre punti.

Tassotti
Pronostici Serie C 13 aprile, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

In Milan Futuro-Ternana (sconfitta per gli ospiti dopo il cambio di allenatore), la sensazione netta, andando a vedere anche quelle che sono le statistiche delle due formazioni, è che ci possa essere almeno una rete per squadra. Sì, il GOL ci sta, eccome.

In casa contro il Gubbio, il Pescara – che vuole prendersi un buon piazzamento nei playoff – parte con tutti i favori del pronostico. Sì, pure in questo caso la vittoria interna è altamente pronosticabile. Chiudiamo il cerchio, infine, con due possibili vittorie nel girone C, quello che maggiormente sta pagando dazio, a livello di squadre in difficoltà, nel corso di questo campionato: Avellino e Trapani, rispettivamente contro Monopoli e Altamura, sono partite in discesa.

Le vittorie di Vicenza, Pescara, Avellino e Trapani, e il GOL in Milan Futuro-Ternana, su GoldBet danno una quota di 13,71 volte la posta.

Gestione cookie