Pronostici Serie C domenica 6 aprile: la multipla a quota 10

Pronostici Serie C domenica 6 aprile: molte gare in programma della terza serie italiana. Ecco la multipla che vale una grossa quota

Una domenica come tante altre. Una domenica con un campionato, quello di Serie C, che ci potrebbe regalare davvero molte emozioni.

Abate, esonerato dalla Ternana
Pronostici Serie C domenica 6 aprile: la multipla a quota 10 (Lapresse) – Bettingnews.it

Sono molte le partite in programma della terza serie italiana in questa stagione, molte di più di quelle che sono state giocate ieri. In campo ci vanno le big, quelle che possono decidere le sorti della propria stagione. E quindi ci aspettiamo diverse partite abbastanza indirizzate. Non tutte, ovvio: la Serie C regala, sempre, vuoi o non vuoi, delle sorprese. Così come c’è stata la sorpresa, in settimana, dell’esonero di Abate dalla Ternana. Un rapporto logoro da diverso tempo con l’ex terzino del Milan che ha pagato a caro prezzo la sconfitta. Detto questo, che poi a noi interessa davvero poco, andiamo a vedere insieme quali sono i nostri pronostici.

Pronostici Serie C: le scelte per domenica 6 aprile

Nel girone A il turno è assai favorevole al Vicenza, primo in classifica, che vuole rimanere in testa al campionato. In casa contro l’Union Clodense non ci saranno problemi per i veneti. Vittoria quasi assicurata. Non sta facendo una grossa stagione, invece, la Pro Patria. I padroni di casa devono tirarsi fuori dalla zona rossa della classifica contro l’Alcione Milano. Qui andiamo di doppia: 1X.

Toscano allena il Catania
Pronostici Serie C: le scelte per domenica 6 aprile (Lapresse) – Bettingnews.it

Passando al girone B, invece, quella tra Torres e Spal, nonostante la classifica ci dica che gli ospiti siano in zone non tranquille, è una gara da GOL. Sono trenta le reti subite in stagione dai padroni di casa, che evidentemente concedono molto di più rispetto alle dirette concorrenti per un posto nei playoff. La Ternana, nonostante il cambio tecnico, contro il Carpi ha i tre punti in tasca.

Chiudiamo con il raggruppamento C, quello più a Sud: l’Avellino capolista va a giocare sul campo del Catania. Anche in questo caso andiamo di almeno una rete per squadra. Mentre il Monopoli, contro il Potenza, dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti in palio e rimanere al terzo posto in classifica.

Le vittorie di Vicenza, Ternana e Monopoli, L’1X in Pro Patria-Alcione, il GOL in Catania-Avellino e Torres-Spal, su GoldBet, valgono 9,40 volte la posta.

Gestione cookie