Pronostici Serie C: la multipla a quota 10 di domenica 30 marzo

Pronostici Serie C: ecco la multipla per domenica 30 marzo delle gare in programma nel campionato di terza serie

La Serie C come sappiamo è un campionato particolare. Ma alcune indicazioni le dà, ovviamente, arrivati ad un certo punto della stagione. Ci sono quelle squadre che stanno davanti a tutti e che si giocano la promozione diretta in cadetteria che sì, riescono a fare punti quasi in tutti i campi.

Toscano in panchina
Pronostici Serie C: la multipla a quota 10 di domenica 30 marzo (Lapresse) – Bettingnews.it

Un paio di settimane fa a noi di Bettingnews.it, con una quota di oltre 20 volte la posta, è andata benissimo. Vi abbiamo infatti mandato in cassa e allora da quel momento in poi, approfittando di quelle che sono le nostre conoscenze, abbiamo deciso di puntare ogni fine settimana su una multipla della C. Sappiamo che non è mai facile, ma andando a vedere quelle che sono le partite, gli ultimi risultati e lo stato di forma di ogni squadra, allora sì che possiamo dire che possiamo darvi qualche consiglio. La competenza al potere. Anche ieri è andata bene con tre pronostici a segno su tre e Pescara quota nulla perché rinviata.

Pronostici Serie C: ecco le nostre scelte

Una quota di poco superiore a 10 volte la posta per domenica. Partendo dall’Avellino, primo in classifica, che ospita il Benevento. Una gara d’altissima classifica, una gara attesa e anche molto da entrambe le formazioni. Ma il fattore campo, in questo derby campano, si potrebbe rivelare decisivo. Quindi sì, la vittoria dei padroni di casa ci potrebbe stare. Rimanendo nel girone C, poi, c’è un altro derby, quello tra Trapani e Catania. Un gol per squadra ci sta, anche perché le due difese non è che siano così granitiche.

Vecchi in panchina
Pronostici Serie C: ecco le nostre scelte (Lapresse) – Ilveggente.it

La Ternana, nel Girone B, renderà visita alla Lucchese. Ospiti favoriti, alla grandissima, e la truppa di Abate dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti in palio. Così come ci dovrebbe riuscire il Rimini, che ospita il Sestri Levante ultimo della classe. Pure in questo caso la vittoria interna è da prendere altamente in considerazione. Chiudiamo il cerchio ovviamente con il Vicenza, che vuole prendersi e che si giocherà la promozione diretta fino al termine. E per vincere il campionato i biancorossi devono andare a vincere in trasferta sul campo della Pro Vercelli. Si può fare.

Le vittoria di Avellino, Rimini, Ternana e Vicenza, insieme al segno Gol in Trapani-Catania, su Goldbet, valgono 12,37 volte la posta.

 

N. B. In una prima versione dell’articolo per un refuso erano state invertite Avellino e Benevento. Ci scusiamo per l’errore.

Gestione cookie