Pronostici Serie C: la multipla a quota 15 di sabato 19 aprile

Pronostici Serie C: siamo alle battute finali del campionato di terza serie. E c’è una squadra alla quale basta un pari per la festa

Un sabato particolare soprattutto per i tifosi dell’Avellino. Strade chiuse nella città campana visto che la festa per la promozione in Serie B, a due giornate dal termine, è vicina. Basta un solo punto per festeggiare.

Avellino in B
Pronostici Serie C: la multipla a quota 15 di sabato 19 aprile (Lapresse) – Bettingnews.it

Ma ci sono diverse squadre che devono ancora raggiungere i propri obiettivi. Diverse squadre che in questo penultimo turno possono prendersi anche una posizione migliore di classifica per un posto nei playoff. Insomma, ci sono ancora molte cose da scrivere e decidere. E a noi bastano solamente 3 partite per cercare di piazzare una quota 13 clamorosa. Andiamo insomma a vedere le nostre scelte.

Pronostici Serie C: le nostre scelte

Partiamo quindi dall’Avellino, appunto. Sul campo del Sorrento – si gioca a campo neutro – contro una squadra che ormai non ha nulla da chiedere a questa stagione, gli ospiti festeggeranno senza dubbio la vittoria del campionato con la promozione in cadetteria. Basta un punto, come detto. E noi crediamo che quello arriverà. La quota è altissima e ci stuzzica particolarmente. Quando ci sono questo tipo di partite non ci sono di solito scossoni.

In casa contro il Trapani invece, il Benevento vuole prendersi tre punti pesantissimi per un possibile piazzamento migliore dentro ai playoff. I campani, contro una squadra che ha pagato tantissimo nel corso di questa stagione con un continuo cambio di allenatore, partono favoriti. E sì, hanno grosse possibilità di prendersi la vittoria. Chiudiamo il cerchio, infine, con Monopoli-Giugliano: i padroni di casa con una vittoria potrebbero anche rientrare tra le prime tre – quindi con un turno in meno nei playoff – sperando anche in uno stop del Crotone. Quindi motivazioni importanti. E vittoria in cassaforte.

Il pareggio tra Sorrento e Avellino e le vittore di Monopoli e Benevento, su GoldBet, valgono la bellezza di 14,59 volte la posta.

 

Gestione cookie