Pronostici Serie C: se i due massimi campionati italiani sono fermi, si gioca invece in terza serie. La bomba a quota 20
Una bomba a quota 20 per un sabato alternativo, dedicandosi solo ed esclusivamente a quelli che potrebbero essere i pronostici della Serie C. Che no, non va in vacanza e per chi vorrà ci terrà compagnia in questo fine settimana in attesa del ritorno dei campionati maggiori. Insomma, ci siamo.

Ecco quindi che per passare un sabato pomeriggio all’insegna del divertimento – ci raccomandiamo sempre, il gioco è solo questo e nient’altro – facendo un giro tra le classifiche, i momenti di forma, e le possibilità che ci sono nel campionato di Serie C, abbiamo messo insieme una multipla a quota 20, e oltre, per cercare di racimolare quei soldini che ci potrebbero permettere di pagare una pizza alla compagna o agli amici. Perché si sa, vincere si fa per questo. Chiuso questo discorso molto filosofico e a tratti antico, andiamo a vedere nel dettaglio quello che ci interessa davvero.
Pronostici Serie C: la nostra multipla
Il Renate, settimo in classifica e in piena zona playoff, ospita l’Union Clodiense che nel girone A chiude la graduatoria con 18 punti. Una bella occasione per i padroni di casa, che possono raggiungere almeno un paio di squadra. Sì, l’1 ci sta, eccome.

Anche l’Arezzo è in piena zona playoff nel raggruppamento B e ospita un Milan Futuro che sta andando male. Pure in questo caso la vittoria interna ci piace. Come ci interessa quella della Torres contro il Rimini – quarti i padroni di casa ad un solo punto dal terzo posto che vorrebbe dire, nei playoff, saltare un turno – e quella della Juventus Next Gen, in ripresa, in casa contro il Foggia. Chiudiamo il quadro, infine, con il Gol in Legnago-Lucchese, due formazioni che sì, segnano abbastanza.
La vittoria del Renate, con quelle di Arezzo, Torres e Juventus Next Gen, insieme al gol in Legnano-Lucchese, su GoldBet valgono 23,13 volte la posta.