Pronostici Serie C: la multipla a quota 9 di sabato 29 marzo

Pronostici Serie C: quattro partite della terza serie italiana per la multipla a quota 10 di sabato 29 marzo. Le nostre scelte

La Serie C non si è ovviamente fermata durante la sosta per le nazionali – e menomale, visto che siamo andati in cassa con una quota clamorosa di oltre 20 volte la posta – e speriamo in questo fine settimana ci possa regalare altre soddisfazioni.

Primo piano Franco Baldini
Pronostici Serie C: la multipla a quota 9 di sabato 29 marzo (Lapresse) – Bettingnews.it

 

C’è da dire, comunque, se non lo avete già letto da un altro nostro articolo, che c’è qualcosa che non sta andando in una gara della terza serie prevista per domenica. Un derby per il quale i bookmaker – ma uno no – hanno deciso di sospendere tutte le quote. Riportando questo fatto di cronaca, ci andiamo a spostare adesso su quelli che possono essere i pronostici per sabato 29 marzo. Quattro partite per cercare di andare in cassa e iniziare quindi nel migliore dei modi il weekend con annesso ritorno in campo di tutti i campionati.

Pronostici Serie C: ecco le nostre scelte

Partiamo in questo caso dal Girone C, quello meridionale, che si prende la scena con tre eventi dei quattro che abbiamo scelto per voi. Iniziamo con il Crotone, che dovrebbe riuscire ad avere la meglio sul Latina in casa. I calabresi all’inizio dell’anno erano una delle squadre maggiormente indicate per la vittoria finale del campionato. Poi è successo qualcosa ma a lungo andare ha ripreso il cammino. E adesso i playoff sono quasi assicurati. Una vittoria dei rossoblù ci sta, eccome.

Un'azione del Crotone
Pronostici Serie C: ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

In Messina-Altamura, viste le difese tutt’altro che granitiche, entrambe le formazioni dovrebbero andare a segno. Così come il Picerno dovrebbe avere la meglio sul Sorrento. In questo caso il fattore campo potrebbe essere decisivo. Chiudiamo il quadro con una partita del Girone B, quella tra Pescara e Arezzo: con tre punti i padroni di casa si potrebbero ritrovare al terzo posto in classifica. E questo cambia molto in vista dei playoff.

La vittorie di Crotone, Picerno e Pescara, insieme al segno GOL in Messina-Altamura, su Bet365 fanno una quota totale di 9,18 volte la posta.

Gestione cookie