Pronostici Serie C: anche nel giorno di Pasquetta si scende in campo. Il calcio non si ferma mai. Ecco le nostre scelte
Sarà un lunedì di Pasquetta ricco di eventi e siccome noi non vogliamo mai abbandonarvi, anche in questo giorno di Festa vi diciamo la nostra nel merito dei match in programma oggi.

Nei giorni scorsi sono scesi in campo prima il girone A e poi quello C: lunedì, invece tocca al girone B quello del centro Italia. E insieme, adesso, andando a vedere la classifica e quello che è lo stato di forma delle formazioni che scenderanno in campo, ecco quelle che sono le nostre scelte.
Pronostici Serie C, ecco la multipla a quota 11
Dieci partite, tutto in programma alle ore 15, a differenza della Serie B che invece sempre oggi, e che trattiamo in un altro articolo, ha partite in programma durante tutto l’arco della giornata.
L’Entella, che ha assicurato il passaggio in Serie B, va a giocare sul campo del Pineto: match nel quale i padroni di casa, settimi in classifica, le motivazioni potrebbero fare la differenza. Sì, perché da quelle parti c’è anche la possibilità di migliorare la propria posizione. Quindi andiamo di uno, che è una quota che ci ispira molto. Contro il Legnago, ultimo in classifica, il Pescara di Baldini (che non ha per niente digerito il fatto di dover passare la Pasqua in treno per affrontare questo match), si può davvero prendere tre punti importanti per il proprio cammino. In questo caso vittoria in trasferta. Anche l’Arezzo in casa contro la Lucchese parte con tutti i favori del pronostico e di conseguenza si potrebbe davvero prendere un’affermazione. Già con queste tre gare, la quota è succulenta, e noi non andiamo ovviamente oltre. Non serve a nulla rischiare.
Quindi, le vittorie di Pineto, Pescara e Arezzo, su Goldbet, valgono 10,52 volte la posta.