Pronostici Serie C venerdì 18 aprile: la multipla a quota 14

Pronostici Serie C: in vista della Pasqua la terza serie italiana anticipa un po’ di partite. Ecco la multipla a quota 14.32

Si gioca nel girone A venerdì 18 aprile. Tutte le partite di campionato che possono anche decidere la stagione. Sì, perché quando mancano solamente due giornate al termine della regular season, lì davanti si deve ancora decidere tutto.

Padova a un passo dalla B
Pronostici Serie C venerdì 18 aprile: la multipla a quota 9 (Lapresse) – Bettingnews.it

Il Padova è primo ha due soli punti di vantaggio sul Vicenza, che ha perso la testa del girone A dopo lo stop sul campo del Verona. E nessuno vuole sbagliare nel Padova, visto che l’obiettivo è davvero a un passo e anche il calendario aiuta. Andiamo a vedere, insomma, quelli che sono comunque i nostri pronostici per i match in programma nella serata di venerdì.

Pronostici Serie C: le nostre scelte

In casa contro l’Udion Clodense, la capolista del raggruppamento non sbaglierà. Una gara scritta, indirizzata, anche perché gli ospiti occupano l’ultima posizione in classifica e sono già retrocessi. Non sbaglierà stavolta nemmeno il Vicenza, che ospita la Triestina. La squadra di Vecchi sa benissimo che per tenere accesa ogni speranza e deve prendersi i tre punti. Lo farà.

Contro l’Alcione Milano che ha raggiunto la salvezza e che non ha nessun altro obiettivo, l’Albinoleffe in casa si prenderà i tre punti che gli permetteranno poi, a 90 minuti dal termine, di mantenere il quarto posto in classifica. Sicuro del terzo posto, la FeralpiSalò potrebbe concentrarsi anche sulla post season e quindi commettere un mezzo passo falso in casa contro la Pro Vercelli, che invece ha ancora l’obiettivo salvezza da raggiungere. In questa gara esce fuori la doppia. Una vittoria, infine, la potrebbe pescare anche l’Atalanta in casa contro l’Arzignano. I bergamaschi possono rimanere dentro i playoff con un’ottima posizione di classifica. Ma molto passa da quest’ultimo impegno interno.

Le vittoria di Padova, Vicenza, Atalanta e Albinoleffe, e l’X2 in FeralpiSalò-Pro Vercelli, su Bet365, valgono 14,32 volte la posta.

Gestione cookie