Pronostici Spagna-Olanda: festival dei tiri in porta a quota 20

Pronostici Spagna-Olanda: dopo il 2-2 dell’andata è Festival dei tiri in porta. Ecco la quota 20 per la serata di domenica

Una gara bellissima, come era immaginabile. Con moltissime occasioni sia da una parte che dall’altra. Alla fine la Spagna, con Merino, ha trovato il gol del pareggio ben oltre il 90esimo minuto. E questo ovviamente fa pendere il pronostico verso le Furie Rosse.

Fabian Ruiz
Pronostici Spagna-Olanda: festival dei tiri in porta a quota 20 (Lapresse) – Bettingnews.it

Domenica sera ci aspettiamo una gara altrettanto divertente. Si affrontano due squadre che fanno della proiezione offensiva la loro arma migliore, che fanno della voglia di vincere la propria mentalità. Ecco perché sarà una gara frizzantina come quella giocata a Amsterdam. E andiamo a vedere insieme, in poche parole, quelli che potrebbero essere i marcatori dentro il match.

Pronostici Spagna-Olanda, le nostre scelte

Nella Spagna c’è un calciatore che anche nel club sta riuscendo a trovare continuità sotto porta e fa tutt’altro che l’attaccante. Anche nell’ultimo match giocato contro l’Arsenal è andato vicino al gol. Mentalità offensiva e voglia di essere decisivo. Ecco perché la quota di Cucurella, come possibile tiratore in porta, almeno una volta durante il match, ci stuzzica molto. Scegliamo lui.

Cucurella e Frimpong
Pronostici Spagna-Olanda, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Così come scegliamo Fabian Ruiz, che anche dalla distanza è una che ci prova con molta determinazione. Il calciatore del Psg, uno dei migliori nel match d’andata, è uno di quelli che sì, possono fare la differenza durante il match. Chiudiamo questo nostro trittico scegliendo un calciatore olandese: in questo caso c’è Frimpong, esterno offensivo, che ci potrebbe davvero regalare una soddisfazione.

La quota totale di queste nostre scelte (almeno un tiro in porta di Cucurella, Fabian Ruiz e Frimpong), vale la bellezza su Bet365 di 20,22 volte la posta. Sicuramente da provare.

Gestione cookie