Pronostici Udinese-Bologna: tripla di quasi ammoniti plus a quota 20

Pronostici Udinese-Bologna: una squadra in crisi affronta una che vuole riprendersi il posto Champions. Match ad alta tensione. La tripla quasi ammoniti a quota 20.

Contro un’Udinese in crisi che sta collezionando solamente sconfitte, l’obiettivo del Bologna è quello di prendersi i tre punti e di conseguenza superare di nuovo la Juventus al quarto posto in classifica prima del big match della prossima settimana al Dall’Ara che potrebbe decidere la stagione di entrambe.

Solet
Pronostici Udinese-Bologna: tripla di quasi ammoniti plus a quota 20 (Lapresse) – Bettingnews.it

Un Bologna che parte favorito e quella di Udine si prospetta, comunque, una partita assai tesa. Una di quelle nelle quali nessuna delle due vuole perdere. Se in un altro articolo vi abbiamo parlato di chi, con i gol e i tiri in porta la potrebbe decidere, qui andiamo a capire chi potrebbe andare tra i cattivi oppure commettere almeno due falli nel corso del match. I quasi ammoniti plus, insomma, quelli che ci stanno dando diverse soddisfazioni nel corso di queste settimane.

Pronostici Udinese-Bologna: ecco le nostre scelte

Partiamo dai padroni di casa: il primo che almeno due falli potrebbe commetterli oppure prendersi un giallo, è Solet: il difensore dovrà marcare principalmente Dallinga ma poi dovrà anche andare a raddoppio su Odgaard ma soprattutto su Orsolini. Il rischio quindi di essere preso in mezzo ed essere costretto, di conseguenza, a commettere delle infrazione, è dietro l’angolo. E poi la sua quota, per essere un difensore, è altissima. E a noi piace.

Dominguez
Pronostici Udinese-Bologna: ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Sempre in casa Udinese occhio a Ekkelenkamp: da quelle parti graviteranno sia Orsolini che Freuler che come sappiamo è assai abile negli inserimenti. Il centrocampista insomma, sarà chiamato più ad un ruolo di contenimento. I falli in questo caso sono all’ordine del giorno. Chiudiamo la tripla inserendo il giovanissimo Dominguez che, secondo le previsioni della vigilia, dovrebbe giocare titolare. Da quelle parti il miss-match fisico con Atta è evidente, e l’esterno offensivo di Italiano in fase di non possesso potrebbe essere costretto a usare le cattive per fermarlo.

Ricapitolando: Solet quasi ammonito plus, Ekkelenkamp quasi ammonito plus e Dominguez quasi ammonito plus, su GoldBet, hanno un valore di 19,30 volte la posta.

Gestione cookie