Pronostici Udinese-Milan: i rossoneri impegnati sul campo dei bianconeri in un match che si avvicina con un po’ di tensione
La fase di avvicinamento di Udinese-Milan non è semplice. Nella città friulana, infatti, sono spuntati degli striscioni contro Maignan. Ricordiamo che la stagione scorsa il portiere era stato preso di mira con degli insulti razzisti che avevano bloccato la partita. Ed è per questo motivo che in vari punti della città ci sono delle frasi che insultano, ancora, il portiere francese.

Detto questo, è evidente che sarà una partita assai importante soprattutto per i rossoneri. Che sembrano fuori dalla lotta alla Champions ma che devono cercare in tutti i modi di rendere meno amaro questo finale di stagione. Conceicao, come sappiamo, è con un piede e mezzo fuori dal progetto e solamente un miracolo – qualificazione alla Champions e vittoria della Coppa Italia – potrebbero (forse) salvarlo. Andiamo a vedere, quindi, chi secondo noi potrebbe decidere il match.
Pronostici Udinese-Milan, ecco le nostre scelte
Partiamo da chi potrebbe segnare dopo diverso tempo. E che ha nei piedi molti più gol di quelli che fino al momento è riuscito a fare. Parliamo di Rafa Leao, ovviamente, uno dei più forti calciatori della Serie A. Il portoghese dovrebbe partire titolare (non sappiamo come ci possano essere dei dubbi sul suo impiego dal primo minuto) e potrebbe tornare alla rete. Decisivo, solamente come i campioni sanno esserlo.

Nell’Udinese, invece, almeno una conclusione nello specchio della porta ce l’aspettiamo da Lucca: il centravanti – che ha sbagliato un gol clamoroso contro il Genoa – è il punto di riferimento di tutta la squadra bianconera. Titolare inamovibile, un suo tiro in porta ci sta, eccome. Chiudiamo, infine, con Pulisic. L’americano è uno dei migliori della stagione rossonera: ha tirato la carretta per molto tempo e rimane comunque uno di quelli che quando c’è da fare sia il lavoro sporco che quello pulito di certo non si tira indietro. Da lui ci aspettiamo almeno due tiri nello specchio della porta.
Leao marcatore plus, Lucca almeno un tiro in porta plus, Pulisic almeno due tiri in porta plus, su GoldBet valgono 12,29 volte la posta.