Pronostici Verona-Cagliari: un match che mette in palio dei punti pesantissimi per la salvezza. Ecco la nostra tripla
Una partita che mette in palio dei punti pesantissimi per la salvezza. Una partita ricca di tensione che potrebbe regalare molteplici sorprese, soprattutto sotto il profilo degli ammoniti.

Verona e Cagliari sanno benissimo di dover fare punti per tirarsi fuori da una situazione difficile, anche se non impossibile, c’è da dirlo. Dietro ci sono squadre che stanno facendo molto peggio e che ormai sembrano destinate alla retrocessione. Ma è meglio mettere le cose a posto, lo sappiamo, subito, senza rischiare nulla. Obiettivo chiaro in testa, in poche parole, per tutti. Anche per queste due formazioni che in Veneto daranno battaglia. Occhio, un punto a testa potrebbe stare bene. Ma qui parliamo di quelli che potrebbero finire sul taccuino del direttore di gara.
Pronostici Verona-Cagliari: la quadrupla di quasi ammoniti plus
Partiamo dai padroni di casa: ci sono due giocatori che non solo molto spesso finiscono sul taccuino del direttore di gara – e quindi a noi potrebbe stare bene così – ma commettono anche diversi falli. Il primo è Coppola, uno che quando c’è anche da alzare il gomito a protezione non è che si tiri indietro. Il secondo è Duda, un altro che quando c’è da alzare il livello di tensione dietro non si fa parlare. Sono loro due i nostri prescelti in casa Verona. Mentre adesso ci trasferiamo tra gli isolani.

Se Coppola alza i gomiti da un lato, Pavoletti lo fa dall’altra parte. Il centravanti partirà dall’inizio e un paio di falli in zona offensiva li commette quasi sempre. La nostra scelta non può che ricadere su di lui. E poi come non puntare su Palomino? Il difensore è uno dei più arcigni di tutto il campionato italiano, uno che quando ti prende di mira non ti molla un secondo. In partite del genere la sua personalità viene sempre fuori. Quindi, di conseguenza, crediamo possa essere davvero lui un altro candidato a prendersi almeno un giallo oppure a commettere due falli durante il match.
Ricapitolando: Coppola e Duda quasi ammoniti plus, Pavoletti e Palomino quasi ammoniti plus, su GoldBet, hanno un valore di 7,71 volte la posta.