Pronostici Verona-Parma: un marcatore e due ammoniti per una sfida che mette in palio dei punti pesantissimi per la salvezza
Una sfida che mette in palio dei punti pesantissimi per la salvezza. Quella tra Verona e Parma è una partita che senza dubbio può indirizzare la stagione o dell’una o dell’altra. Ed è una gara che si prospetta molto avvincente, molto calda. E non ci sono particolari favoriti, lo dobbiamo dire.

Certo, per qualità tecniche, o almeno quello che abbiamo visto nel corso di questi mesi di campionato, il Parma è un po’ avanti rispetto al Verona. Che, però, mette in campo una maggiore voglia, una maggiore fisicità, ed è per questo che sta lì a lottare per la salvezza nonostante sia una squadra che ha meno qualità delle altre. Ed è per questo, anche, che in classifica si trova davanti ai clivensi di Chivu. Ma c’è la sensazione di un bel colpo grosso lunedì sera.
Pronostici Verona-Parma: ecco le nostre scelte
Partiamo in questo caso dagli ammoniti: Il Parma davanti, come detto, ha dei giocatori di qualità importante. Soprattutto sulle corsie. E Bradaric, candidato ad una maglia da titolare a sinistra, in difficoltà ci potrebbe andare. Inoltre non è che abbia giocato sempre nel corso della stagione e potrebbe anche aver perso le misure. Quindi sì, lui è uno dei candidati all’ammonizione.

Keita, del Parma, è invece quel giocatore messo in mezzo al campo per cercare di recuperare qualche pallone. Un altro quindi di gamba, con poca qualità. Lui corre, gli altri hanno il compito di inventare. Diciamo che potrebbe recuperare sì diversi palloni, ma qualche entrata un po’ in ritardo la potrebbe trovare anche. Quindi ecco l’altro giallo. Infine marcatore: Pellegrino, argentino classe 2001, è stato praticamente lanciato dal nuovo allenatore del Parma. Sta bene, sia fisicamente che mentalmente, e potrebbe ritrovare di nuovo la via della rete contro una difesa che soprattutto in casa ha concesso un po’ di reti. Potrebbe essere l’arma di Chivu a partita in corso al posto di Bonny, sul quale conviene puntare in ottica modalità plus aspettando sempre e comunque le formazioni ufficiali.
Bonny marcatore plus e Bradaric con Keita ammoniti Plus fanno una quota totale di 35,09.