Pronostici Villarreal-Real Madrid: un marcatore e due ammoniti

Villarreal-Real Madrid, possibili marcatori e ammoniti della sfida dell’Estadio de la Ceramica: ecco tutti i pronostici

Da una parte la volontà di tener viva la corsa per un posto in Champions League; dall’altra il desiderio di non perdere terreno dalla vetta della classifica occupata dal Barcellona. Manca sempre meno al fischio d’inizio di Villarreal-Real Madrid, appuntamento clou della ventottesima giornata della Liga spagnola.

L'esultanza di Brahim Diaz, affiancato da Mbappé
Pronostici Villarreal-Real Madrid: un marcatore e due ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Ringalluzziti dalla vittoria ai rigori nella gara di ritorno contro l’Atletico Madrid, valso l’accesso ai quarti di finali di Champions League, gli uomini di Ancelotti partono sicuramente con i favori del pronostico e con il morale a mille. Tuttavia, la gestione delle forze sarà probabilmente uno dei temi cruciali in casa Merengues da qui fino al termine della stagione. E così, rispetto all’undici titolare sceso in campo contro l’Atletico, non è escluso che ‘Don Carlo’ possa dare minuti importanti a Brahim Diaz, entrato nel secondo tempo della sfida contro i Colchoneros e apparso tonico e guizzante come spesso successo in stagione. Rispetto ai vari Vinicius, Mbappé e Bellingham, il jolly offensivo spagnolo sembra più in palla in questo frangente della stagione. Libero

Pronostici Villarreal-Real Madrid: la scelta sui possibili ammoniti

Sergi Cardona ha rimediato 6 cartellini gialli in stagione. Un numero relativamente contenuto se si pensa che il difensore del Villarreal è il calciatore del ‘Sottomarino Giallo’ entrato più volte in scivolata (ben 48 interventi in tackles). Dalle sue parti, questa volta agiranno clienti scomodi come Brahim Diaz e/o Rodrygo: risulta piuttosto difficile scartare a priori l’ipotesi Cardona in chiave ammoniti.

Tchouameni in interdizione durante la gara contro l'Atletico
Pronostici Villarreal-Real Madrid: la scelta sui possibili ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Sull’altro versante, la vittoria preziosa ma allo stesso tempo faticosa ottenuta contro l’Atletico dovrebbe comunque farsi sentire e non poco nella testa e nelle gambe degli uomini di Ancelotti. A farne le spese potrebbe essere un calciatore che non ha affatto brillato nell’ultimo impegno di Champions League. Ci stiamo riferendo a Tchouameni che, lento e macchinoso, è parso soffrire molto il palleggio del centrocampo dell’Atletico. Scenario che potrebbe riproporsi anche contro il Villarreal, al cospetto di calciatori come Parejo e Gueye abituati a far girare velocemente il pallone per creare i presupposti per imbucate verticali. La possibilità che Tchouameni rimedi un cartellino giallo nel prossimo turno di campionato è concreta.

La tripla con Brahim Diaz marcatore plus e Cardona e Tchouameni ammoniti plus è a quota 58.44 su Goldbet.

Gestione cookie