Pronostico Celta Vigo-Las Palmas: un marcatore e due ammoniti

Celta Vigo-Las Palmas, il pronostico sul marcatore e sui possibili ammoniti del match: due dati non passano inosservati

Almeno sulla carta non ci dovrebbe essere partita. Galvanizzato dalla striscia di risultati utili consecutivi che prosegue va avanti ormai da sei partite, il Celta Vigo è chiamato a dare continuità all’ultimo filotto per rimanere in scia del Villarreal, attualmente quinto in classifica con cinque punti di vantaggio sugli uomini di Giraldez. L’occasione per Aspas e compagni – che ospitano un Las Palmas pienamente invischiato nella lotta per non retrocedere e ancora alla ricerca della sua prima vittoria nel 2025 – è assolutamente intrigante.

Iago Aspas prova a svincolarsi dalla marcatura avversaria
Pronostico Celta Vigo-Las Palmas: un marcatore e due ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Con il vento in poppa per una solidità e una costanza di rendimento ormai ritrovata, i galiziani partono con tutti i favori del pronostico nel Monday Night della trentesima giornata di Liga spagnola. Sotto questo punto di vista, difficilmente il Las Palmas dovrebbe riuscire a trovare il guizzo vincente per far saltare il banco. Ecco perché a decidere il match potrebbe essere il punto di riferimento offensivo e tecnico del Celta Vigo. Ci stiamo riferendo a Iago Aspas, autore di 8 reti con un tasso di Expected Goal del 7.36. Guizzante nel breve ma incisivo anche nel lungo, l’attaccante spagnolo porta in dote un bagaglio tecnico di tutto rispetto. Nel momento topico della stagione l’esperienza e l’incisività di Aspas potrebbe fare la differenza. Dopo alcune settimane piuttosto negative in termini di prolificità offensiva, il classe ’87 è pronto a risalire in cattedra sotto tutti i punti di vista. Adesso o mai più.

Pronostici ammoniti Celta Vigo-Las Palmas: occhio a Essugo e a Moriba

Ad arbitrare la sfida dell’Estadio Balaidos sarà Juan Martinez Munuera che ha dalla sua una media di 4,64 cartellini gialli e 0,24 cartellini rossi estratti. Niente male in termini di provvedimenti disciplinari. In questo senso piace soprattutto la candidatura di Dario Essugo, autore di 43 tackles e 5 cartellini gialli.

Intervento in ritardo di Moriba sul portatore di palla avversario
Pronostici ammoniti Celta Vigo-Las Palmas: occhio a Essugo e a Moriba (LaPresse) – BettingNews.it

Una media che potrebbe avere un’oscillazione verso alto in una gara che si preannuncia caratterizzata da molti scontri nella zona nevralgica del campo. La qualità nel palleggio del centrocampo del Celta Vigo potrebbe rivelarsi una variabile tattica molto interessante e mettere in apprensione un Las Palmas che continua a riscontrare non pochi problemi sia in fase di inizio azione che di interdizione. Per quanto riguarda i padroni di casa, invece, occhio a Moriba: 41 tackles e 5 ammonizioni stagionali sono un bottino troppo invitante per non essere preso in considerazione.

Aspas marcatore plus, Essugo e Moriba ammoniti plus sono quotati complessivamente a 11,62 su Goldbet.

Gestione cookie