Pronostico Grecia-Scozia: un marcatore clamoroso a quota 22

Pronostico Grecia-Scozia spareggio retrocessione League A-League B di Nations League: ecco un marcatore clamoroso a quota 22 su Bet365.

Le recenti vittorie consecutive hanno permesso alla Scozia di evitare la retrocessione dalla massima serie della Nations League a novembre, ma la squadra ha comunque dovuto accontentarsi di uno spareggio a marzo contro la Grecia per tornare in Lega A nella prossima edizione.

Souttar e Kramaric in azione
Pronostico Grecia-Scozia: un marcatore clamoroso a quota 22 (LaPresse) – Bettingnews.it

 

La squadra di Steve Clarke ha battuto la Croazia per poi ottenere un successo fondamentale in Polonia – entrambe le partite in cui partivano sfavoriti secondo i pronostici. In Grecia, affronteranno una squadra che dovrebbe mantenere alta la fiducia nonostante una lunga pausa dalle competizioni internazionali.

Una vittoria emozionante contro l’Inghilterra a Wembley in ottobre non è bastata, alla fine, per assicurarsi il primo posto, anche se i greci possono comunque trarre molti aspetti positivi dall’essere arrivati fino all’ultima giornata contro una squadra che ha raggiunto le ultime due finali degli Europei. La Scozia è la squadra con il miglior ranking tra quelle della Lega A che parteciperanno a questo turno di spareggi. La sensazione è che l’obiettivo sia non perdere l’andata e poi puntare tutto sul ritorno davanti al proprio pubblico domenica.

Gestione cookie