Qualificazioni ai Mondiali 24 marzo: poker sui marcatori

Marcatori per le sfide valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026: i candidati che finiscono in lista. Ecco tutte le scelte

Oltre alla sfide di Nations League – con le sfide di ritorno dei quarti di finale che si prenderanno inevitabilmente la scena – i prossimi giorni di calcio internazionale offrono spiragli interessanti anche in vista delle gare valide per le Qualificazioni ai prossimi Mondiali. A tal proposito, tra le ‘big’ in lizza, impossibile non menzionare la nuova Inghilterra di Tuchel chiamata a fornire risposte concrete sia da un punto di vista della prestazione che dei risultati.

L'esultanza di Bellingham dopo un gol
Qualificazioni ai Mondiali 24 marzo: poker sui marcatori a quota (LaPresse) – BettingNews.it

In ottica marcatori il match che vedrà la Nazionale dei ‘Tre Leoni’ sfidare la Lettonia porta in dote non poche indicazioni in chiave marcatori. Tra le possibili soluzioni, fari puntati soprattutto su Bellingham: il tuttocampista del Real Madrid, che ha dovuto retrocedere il suo raggio d’azione tra le file delle Merengues dopo l’innesto di Mbappé, avrà la possibilità di ritornare nel suo ruolo naturale a supporto della punta (Kane). Il che dovrebbe mettere l’ex Borussia Dortmund nelle condizioni di trovare almeno una rete al cospetto di un avversario comunque non irresistibile. Nel novero dei bomber ‘caldi’ pronti a mettere ad inserire il loro nome nel tabellino marcatori, intriga e non poco Lewandowski. Il punto di riferimento offensivo del Barcellona guiderà l’attacco della Polonia contro Malta: l’occasione per il campione blaugrana d rinverdire il suo score con la maglia della Polonia è ghiottissima.

Qualificazioni Mondiali, le dritte sui marcatori: occhio ad Uzuni e Hagi

Almeno sulla carta non ci dovrebbe essere partita neanche in Albania-Andorra. Ai blocchi di partenza i padroni di casa partono assolutamente favoriti: per l’occasione la scelta sui marcatori ricade su Uzuni, capace di ritagliarsi un ruolo importante nello scacchiere offensivo dei rossoneri in tempi relativamente brevi. Pur non essendo un grande goleador, Uzuni ha la grande chance di imprimere il suo sigillo mettendo a referto una zampata delle sue, favorito da una difesa che non fa dell’impermeabilità il suo punto di riferimento.

Lewandowski intento a provare una conclusione
Qualificazioni Mondiali, le dritte sui marcatori: occhio ad Uzuni e Hagi (LaPresse) – BettingNews.it

Concludiamo infine il nostro itinerario in giro per l’Europa con San Marino-Romania. Protagonista di una stagione importante sia dal punto di vista realizzativo che sotto il profilo degli assist, Hagi comporrà il tridente in veste di ala offensiva sulla corsia sinistra. La capacità di convergere verso il centro per creare costantemente la superiorità numerica è una delle sue armi più importanti: la tentazione di un gol è davvero golosa.

Bellingham, Lewandowski, Uzuni e Hagi marcatori fanno quota 20 su Bet365.

Gestione cookie