Qualificazioni ai Mondiali: la tripla marcatori a quota 8

Qualificazioni ai Mondiali: in questa settimana non si gioca solamente la Nations League. Ecco la tripla marcatori a quota 8

Non si gioca solamente la Nations League, ma quelle formazioni che al momento non sono impegnate in partite per raggiungere le qualificazioni alla Final Four oppure per salvarsi o per cercare di salire, in questi giorni iniziano a disputare le partite che portano alla qualificazione al prossimo Mondiale.

Kane
Qualificazioni ai Mondiali: la tripla marcatori a quota 8 (Lapresse) – Bettingnews.it

E ci sono delle gare anche abbastanza interessanti che ci danno la possibilità anche di andare a cercare dei possibili marcatori per poter andare in cassa. Partite indirizzate, momenti di forma, elementi in grado in tutte le gare di trovare almeno un gol. Insomma, noi le idee in testa sotto questo aspetto ce le abbiamo chiare e adesso vi andiamo a dire quelli che sono i nostri pensieri, e i nostri pronostici, per i match in questione.

Qualificazioni ai Mondiali: ecco la tripla marcatori

Inizia a giocare anche l’Inghilterra di Tomas Tuchel. Il tecnico tedesco ha da poco preso le redini della nazionale inglese e vuole iniziare con il piede giusto. Davanti, contro l’Albania, si affiderà ovviamente a Kane, il centravanti del Bayern Monaco nonché capitano della squadra dei Tre Leoni. Tira anche i calci di rigore, come sappiamo, quindi nel caso ci sarebbe anche questa possibilità per riuscire ad andare in gol. Inoltre, c’è da dire, che non è possibile realmente pensare ad un altro giocatore inglese.

Lewandowski
Qualificazioni ai Mondiali: ecco la tripla marcatori (Lapresse) – Bettingnews.it

Poi c’è la Polonia, che ospita la Lituania. E i polacchi, lo sappiamo, hanno davanti quelli che possono decidere la partita. Uno su tutti Lewandowski, che si è congedato nello scorso weekend con una rete bellissima, d’altri tempi, contro l’Atletico Madrid. Anche lui potrebbe andare a segno, ovvio. Chiudiamo questo trio con un giocatore che in Italia conosciamo bene. Fa la spola tra la A e la B e gioca in Nazionale. Non avete capito? Crediamo di sì, ecco che pensiamo a Pohjanpalo del Palermo. La sua Finlandia va a giocare a Malta, non un impegno difficilissimo ovviamente. E la sua quota stuzzica.

La quota totale di questi tre marcatori (Kane, Lewandowski e Pohjanpalo), su Bet365, vale 8,37 volte la posta.

Gestione cookie