Recuperi Serie A 23 aprile: i pronostici su marcatori, tiri in porta e ammoniti

Recuperi Serie A 23 aprile, si giocano quattro partite alle 18:30: i pronostici su marcatori, tiri in porta e ammoniti

Le partite di Serie A in programma nel giorno di Pasquetta sono state rinviate in segno di lutto per la morte di Papa Francesco. La Lega di Serie A di fatto le ha posticipate di appena due giorni, saranno dei recuperi lampo. Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Parma-Juventus e Genoa-Lazio si giocheranno oggi 23 aprile, con la differenza che non saranno spalmate come accade di solito ma giocate tutte in contemporanea a partire dalle 18:30.

Tudor e Vlahovic
Recuperi Serie A 23 aprile: i pronostici su marcatori, tiri in porta e ammoniti (LaPresse) – Bettingnews.it

Su queste partite nei giorni scorsi avevamo indicato già dei pronostici su marcatori, tiri in porta, ammoniti e quasi ammoniti plus. A due giorni di distanza gran parte dei consigli dati restano validi ma conviene fare un sommario andandoli a ripescare per poi dare un quadro definitivo.

Pronostici Serie A: i consigli sui recuperi

Per Parma-Juventus resta valido il pronostico su Vlahovic marcatore plus. L’attaccante serbo – al centro del progetto tecnico tudoriano – non è ancora riuscito a ripagare la fiducia del suo allenatore con una rete. Tuttavia, i due assist messi a segno contro il Lecce potrebbero rappresentare una sorta di anticamera al ritorno al gol del numero 9 della Juventus, a secco dal match contro il Cagliari. Soprattutto nel primo tempo gli ospiti proveranno ad azzannare la partita con ritmo, coraggio e aggressività. La conquista del quarto posto, però, passerà per la ‘Vecchia Signora’ anche dai piedi di Vlahovic un cui gol non è affatto da escludere.

Occhio poi all’Udinese in calo e priva per questa partita di Thauvin, Alexis Sanchez e Lucca. In queste condizioni il Torino potrebbe avere maggiori chance di successo puntando soprattutto sugli inserimenti dei centrocampisti. I principali indiziati al tiro in porta sono Elmas e Casadei.

Il Genoa non è in vena di sconti, la Lazio è stanca e occhio a Pinamonti sempre letale quando ha spazio per calciare a rete.

Spazio poi ai pronostici sui quasi ammoniti plus, nuova tipologia di scommessa vincente se il calciatore pronosticato o il suo sostituto prendono ammonizione o commettono almeno due falli totali.

Mina prova ad anticipare Castro
Quasi ammoniti plus, poker sui match di Serie A (LaPresse) – BettingNews.it

Contro una squadra fisica e spigolosa come quella del Genoa la Lazio è chiamata a una reazione veemente soprattutto da un punto di vista fisico. Un’opzione intrigante come possibile ammonito plus è Luca Pellegrini, apparso nervoso nelle ultime uscite ufficiali così come Guendouzi. In un ambiente caldo come quello del ‘Marassi’, la sensazione è che l’ex centrocampista del Marsiglia possa nuovamente perdere le staffe con il passare dei minuti.

In Cagliari-Fiorentina, contro Kean, Mina dovrà riuscire ad ‘arrangiarsi’ con esperienza e fisicità. Non nuovo a provocazioni o comunque ad atteggiamenti sopra le righe, il difensore colombiano è uno degli indiziati principali a commettere almeno due falli. In Parma-Juve, occhio a Kelly. Il centrale inglese è parso molto più a suo agio nella difesa a tre. Tuttavia, se attaccato, va spesso in grande difficoltà. In occasione dei suoi tagli interni, l’ex Newcastle potrebbe anche ritrovarsi a marcare Bonny: non certo un avversario qualsiasi.

Vlahovic e Pinamonti marcatori plus, Casadei ed Elmas over 0,5 tiri in porta plus fa una quota totale di 16,44 su Goldbet e Lottomatica.

Kelly, Pellegrini, Guendouzi e Mina quasi ammoniti plus sono quotati complessivamente 12,67 su Goldbet.

Gestione cookie