Sabalenka infiamma Miami: look da capogiro, tifosi a bocca aperta

Aryna Sabalenka si scatena ed infiamma Miami durante un evento speciale: i suoi fan impazziscono! Ecco le immagini

Persa la finale di Indian Wells contro la giovane stellina Mirra Andreeva, Aryna Sabalenka ha ripreso il suo percorso a gonfie vele dal Wta 1000 di Miami. Lo ha fatto usufruendo di un ‘bye’ al primo turno – in quanto testa di serie numero uno del torneo femminile – e poi bagnando il suo esordio con una roboante vittoria ottenuta contro la bulgara Viktoria Tomova.

Primo piano di Aryna Sabalenka
Sabalenka infiamma Miami: look da capogiro, tifosi a bocca aperta (Foto Instagram Sabalenka) – Bettingnews

Sbrigata la pratica all’esordio, la leader della classifica Wta affronterà al secondo turno la rumena Elena Gabriela Ruse, giustiziera di Polina Kudermetova e di Magdalena Frech. Tutto lascia presagire ad un altro successo in scioltezza, ma non è di questo che vogliamo parlarvi oggi.

Oggi vogliamo parlarvi di un episodio verificatosi alla vigilia del torneo, che ha visto come protagonista d’eccezione proprio la “tigre di Minsk”, ma in un ruolo decisamente inedito per gli appassionati della racchetta.

Sabalenka scatenata a Miami: le immagini della serata speciale fanno impazzire i fan

In attesa di scendere in campo, infatti, Sabalenka ha scaldato i motori partecipando ad una serata speciale organizzata in uno dei locali più glamour della punta di diamante della Florida. Aryna ha vestito i panni della “special guest” in maniera piuttosto disinvolta, facendo ribollire i milioni di fan che la seguono sui social. Si è mostrata bellissima e senza filtri, e le immagini non lasciano spazio ad alcuna interpretazione.

Aryna Sabalenka posa con un bicchiere di tequila in un locale di Miami
Sabalenka scatenata a Miami: le immagini della serata speciale fanno impazzire i fan (Foto Instagram Sabalenka) – Bettingnews

Ed eccola qui, la nostra Sabalenka bellissima e scatenata protagonista della “serata tequila” in scena a Miami. Da sola o in compagnia di amici e conoscenti, Aryna sembra perfettamente a suo agio come lo è in campo quando lotta come una tigre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aryna Sabalenka (@arynasabalenka)

Insomma, tra un torneo e l’altro, anche le star si concedono momenti di puro svago che servono per allentare la tensione in vista di nuove battaglie. Nel caso particolare, non si tratta di una novità: Sabalenka partecipò alla stessa serata lo scorso anno – a New York – prima dello US Open, dove riuscì a sbaragliare la concorrenza aggiudicandosi il suo terzo titolo Slam. Ci auguriamo, per lei, che tale tradizione possa portarla al successo, sempre che non si trovi al cospetto di una rappresentante italiana.

Gestione cookie