Serie+A%2C+Premier+League+e+Bundesliga%3A+tripla+marcatori+venerd%C3%AC+21+febbraio
bettingnewsit
/serie-a-premier-league-e-bundesliga-tripla-marcatori-venerdi-21-febbraio-276/amp/
Pronostici

Serie A, Premier League e Bundesliga: tripla marcatori venerdì 21 febbraio

Serie A, Premier League e Bundesliga: ecco i nostri marcatori per le partite che aprono il weekend dei campioni in Europa

Finite le partite di Champions, Europa e Conference League, ci rituffiamo immediatamente nei vari campionati europei che inizieranno proprio venerdì il loro turno. Si gioca in quasi tutte le nazioni, anche nelle più importanti, e allora andiamo a vedere, scegliendo appunto i più importanti, quali potrebbero essere i marcatori che potrebbero svoltare la nostra e la vostra serata.

Serie A, Premier League e Bundesliga: tripla marcatori venerdì 21 febbraio (Lapresse) – Bettingnews.it

E partiamo dalla Serie A, ovviamente, che vede il Lecce ospitare l’Udinese. I salentini si sono presi un buon punto sul campo del Monza, i bianconeri invece hanno vinto agevolmente contro l’Empoli anticipando, di fatto, a differenza di quanto successo lo scorso anno, la salvezza. E se contro i toscani hanno segnato gli altri, crediamo fortemente che dopo un turno di riposo sia tornato il momento di Lucca. Il centravanti, che ha giocato maggiormente per la squadra che per sé stesso, ha voglia di esultare di nuovo. E contro la difesa non certo impenetrabile del Lecce potrebbe avere vita semplice. Lucca sta attraversando un periodo magico e la conferma viene dal rapporto tra gol fatti (9) ed Expected Goals (4.36): sta overperformando e non vuole smettere.

Premier e Bundesliga: ecco i nostri pronostici

In Premier League l’anticipo vede il Leicester ospitare il Brentford, una delle squadre che maggiormente ha sorpreso fino al momento. I padroni di casa, invece, non è che stiano facendo benissimo e ogni partita, o quasi, prendono gol. Wissa (11.55 Expected Goals, sesto in Premier League in questa graduatoria), quindi è il maggiore candidato in questa partita a trovare la via del gol per quello che sarà, sicuramente, almeno una rete per la formazione ospite.

Premier e Bundesliga: ecco i nostri pronostici (Lapresse) – Bettingnews.it

Chiudiamo questo nostro giro europeo del venerdì andando in Germania, dove è in programma la sfida tra Friburgo e Werder Brema, con la difesa degli ospiti che ultimamente sta facendo acqua da tutte le parti. E tra i padroni di casa c’è un uomo che deve farsi perdonare un calcio di rigore sbagliato nel match della scorsa settimana. Parliamo di Vincenzo Grifo, l’italiano, che ha voglia di mettersi alle spalle, per lui, una giornata non del tutto positiva nonostante sia arrivata una vittoria in trasferta. Qualora dovesse di nuovo capitare un’occasione dagli 11 metri siamo certi che non si tirerà indietro.

La quota totale di questi tre marcatori (Lucca, Wissa e Grifo), sempre su Goldbet e sempre con opzione Plus, è di 21,25 volte la posta 

Giuseppe Mustica

Recent Posts

Pronostici Lazio-Parma: tripla di quasi ammoniti plus a quota 4

Lazio-Parma, la scelta sui possibili quasi ammoniti della sfida in programma allo Stadio Olimpico: tre…

30 minuti ago

Pronostici Udinese-Bologna: tripla di quasi ammoniti plus a quota 20

Pronostici Udinese-Bologna: una squadra in crisi affronta una che vuole riprendersi il posto Champions. Match…

3 ore ago

Pronostici Lazio-Parma e Verona-Cagliari: marcatori e tiri in porta

Pronostici Lazio-Parma e Verona-Cagliari: nel lunedì della Serie A si giocano delle partite importanti. Le…

4 ore ago

Berrettini, il sogno si è avverato: finalmente insieme

Fino a qualche giorno fa sembrava soltanto un sogno, a breve sarà realtà: che notizia…

7 ore ago

Pronostici Udinese-Bologna: marcatore e tiri in porta a quota 10

Pronostici Udinese-Bologna: gli emiliani per la Champions dopo la gioia della finale di Coppa Italia.…

21 ore ago

Atalanta-Lecce e Napoli-Torino: marcatori e tiri in porta a quota 10

Atalanta-Lecce e Napoli-Torino: ecco le nostre scelte sugli uomini che potrebbero essere decisivi in questi…

24 ore ago