Sinner%2C+cena+galeotta%3A+cos%C3%AC+aggira+l%26%238217%3Bostacolo
bettingnewsit
/sinner-cena-galeotta-cosi-aggira-lostacolo-662/amp/
Tennis

Sinner, cena galeotta: così aggira l’ostacolo

Jannik Sinner non ha alcuna intenzione di restare con le mani in mano, le indiscrezioni parlando chiaro: cosa è successo nelle ultime ore

Come noto, Jannik Sinner ha deciso di chiudere il tormentato “caso clostebol” patteggiando con la Wada tre mesi di sospensione. L’azzurro, dunque, oltre ai tornei di Dubai ed Indian Wells, salterà i Masters 1000 di Miami, Montecarlo e Madrid per poi tornare protagonista al Foro Italico per gli Internazionali d’Italia. Il suo periodo di squalifica, infatti, terminerà il prossimo 4 maggio, proprio alla vigilia della kermesse romana.

Sinner, cena galeotta: così aggira l’ostacolo (Foto Ansa) – Bettingnews

Ma l’accordo raggiunto da Jannik con l’Agenzia Mondiale Anti-doping prevede anche che l’azzurro non potrà allenarsi in circoli affiliati alla Federazione Internazionale fino al prossimo 13 aprile, né potrà farlo altrove con giocatori che risultano ancora registrati presso federazioni nazionali. Dunque il classe 2001 altoatesino è alla ricerca di un luogo privato dove svolgere i suoi allenamenti, dato che ha tutta l’intenzione di farsi trovare pronto all’appuntamento di casa.

Constatata l’impossibilità di svolgere le sessioni al Country Club di Montecarlo, Sinner sta vagliando le piste che lo porterebbero negli Stati Uniti, a Dubai o Marbella. Novità in tal senso dovrebbero arrivare nei prossimi giorni, ma intanto è già trapelata un’indiscrezione riguardo chi potrebbe essere il suo sparring partner nella mini-preparazione che lo accompagnerà alle porte della Capitale.

Jannik Sinner e la cena a Montecarlo con il campione slam: le ultime indiscrezioni parlano chiaro

Nelle ultime ore, infatti, è diventata virale sui social una foto che ritrae lo stesso Sinner a cena con Dominic Thiem in un noto ristorante del Principato. La convinzione di molti è che quello tra il tirolese e il campione dello US Open 2020 non sia stato soltanto un incontro di piacere, bensì anche un’occasione per parlare di lavoro.

Jannik Sinner e la cena a Montecarlo con il campione slam: le ultime indiscrezioni parlano chiaro (Foto Ansa) – Bettingnews

Sarà proprio l’austriaco – ex numero 3 al mondo – il giocatore scelto da Jannik per fargli compagnia negli allenamenti? Se lo domandano anche i colleghi di Eurosport, che hanno prontamente pubblicato lo scatto su “X” accompagnandolo con una frase sibillina.


Lo ricordiamo, Thiem si è ufficialmente ritirato dal tennis professionistico alla fine del 2024. Quindi, qualora non fosse più tesserato (cosa cui può rinunciare), potrebbe tranquillamente fare da sparring partner alla punta di diamante nostrana. Staremo a vedere. Sta di fatto, però, che la presenza del fratello ed ex manager di Dominic a quel tavolo suggerisce che l’ipotesi sia davvero molto calda.

Giuseppe Canetti

Recent Posts

Pronostici Udinese-Bologna: tripla di quasi ammoniti plus a quota 20

Pronostici Udinese-Bologna: una squadra in crisi affronta una che vuole riprendersi il posto Champions. Match…

54 minuti ago

Pronostici Lazio-Parma e Verona-Cagliari: marcatori e tiri in porta

Pronostici Lazio-Parma e Verona-Cagliari: nel lunedì della Serie A si giocano delle partite importanti. Le…

3 ore ago

Berrettini, il sogno si è avverato: finalmente insieme

Fino a qualche giorno fa sembrava soltanto un sogno, a breve sarà realtà: che notizia…

6 ore ago

Pronostici Udinese-Bologna: marcatore e tiri in porta a quota 10

Pronostici Udinese-Bologna: gli emiliani per la Champions dopo la gioia della finale di Coppa Italia.…

20 ore ago

Atalanta-Lecce e Napoli-Torino: marcatori e tiri in porta a quota 10

Atalanta-Lecce e Napoli-Torino: ecco le nostre scelte sugli uomini che potrebbero essere decisivi in questi…

22 ore ago

Liverpool-Tottenham: festa Reds con marcatore e tiri in porta a quota 8

Pronostici Liverpool-Tottenham: la scelta sul possibile marcatore e i papabili tiratori della sfida dell'Anfield Road…

1 giorno ago