Tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya è davvero finita? Spunta il terzo incomodo, i fan restano senza parole. Il mistero si infittisce
Mentre sul campo ci sono segnali di ripresa per Anna Kalinskaya, la love story con Jannik Sinner sembra essere giunta al termine. I due ormai non si vedono insieme da mesi e pur restando in circolo alcune voci che vorrebbero la coppia voler vivere più intimamente il loro rapporto, viene difficile immaginare che stiano ancora insieme non incontrandosi praticamente mai. Lui è a Montecarlo e lei è a Miami e per quanto possano tener segreta una “fuitina” romantica, la realtà dice che i loro impegni e la distanza rendono praticamente impossibile la relazione.
Molto più probabile, insomma, che la frequentazione si sia interrotta, pur restando in buoni rapporti. I fan vorrebbero maggior chiarezza per saperne di più su questa storia, ma la coppia non ha nessuna intenzione di mettere fine al chiacchiericcio mediatico, evitando ogni possibile riferimento al presunto partner e anzi chiedendo apertamente di non voler ricevere domande sul tema in alcune interviste concesse.
Intanto quanto successo nelle ultime ore sta facendo discutere non poco, sarebbe spuntato un terzo incomodo! Un volto, tra l’altro, ben noto alla tennista. La classe ’98, infatti, è stata protagonista a Miami, eliminata dalla numero 4 del torneo, Jessica Pegula, tenendole testa per oltre due ore e ben figurando. I segnali, in vista dei prossimi impegni, sono incoraggianti e gli infortuni sembrano ormai alle spalle. Quanto successo dopo l’incontro, però, ha lasciato sotto choc i fan.
Nel suo box è stato avvistato Tomas Ferrari, l’ex fidanzato della russa. L’immagine di quest’ultimo spopola sui social (con l’account “gamesetgossip” che ha pubblicato un fermo immagine su “X“) e sono diverse le voci che si susseguono tra chi giura si tratti proprio di lui e chi, invece, sostiene che in realtà è il manager della ragazza. Verità o fake news?
In attesa di saperne di più su questa situazione, molti fan chiedono chiarezza una volta per tutte sulla vita sentimentale della Kalinskaya. Il mistero si infittisce tra la relazione con Sinner che sembra essere definitivamente finita e questo possibile ritorno di fiamma del suo ex. Interrogativi che rischiano di restare tali, stando a quanto fatto trapelare dalla ragazza negli ultimi mesi.
Bologna-Napoli, le ultime sui possibili tiratori e marcatore della sfida del Dall'Ara Un pezzo di…
Pronostici Roma-Juventus: marcatore, tiri in porta e ammonito del match in programma domenica sera all'Olimpico…
Pronostici Atalanta-Lazio: due squadre che attraversano un momento di flessione e che sognano di rialzarsi.…
Pronostici marcatori Premier League: tripla bomba per le gare di domenica del massimo campionato inglese.…
Aryna Sabalenka è inarrestabile e conquista un 'fan' di assoluto prestigio: si tratta di un…
Pronostici Serie C domenica 6 aprile: molte gare in programma della terza serie italiana. Ecco…