Vincenti Serie A e Liga: arriva la sentenza del super computer Opta

Vincenti Serie A e Liga 2025, chi la spunterà alla fine della stagione? Arriva la sentenza del super computer Opta

La sosta per gli impegni delle nazionali, con in programma le qualificazioni ai Mondiali e i quarti di finale della Nations League, fanno rifiatare per una settimana i club che sono stati super indaffarati negli ultimi due mesi. E permette anche di fare qualche pronostico antepost per quelli che sono i principali campionati europei. La Premier League ha preso la strada del Liverpool, in Ligue 1 il PSG ha già ipotecato il titolo e in Bundesliga è difficile immaginare una rimonta del Bayer Leverkusen campione in carica sul Bayern Monaco.

Simone Inzaghi e Antonio Conte
Vincenti Serie A e Liga: arriva la sentenza del super computer Opta (LaPresse) – Bettingnews.it

 

I campionati più avvincenti sono Serie A e Liga, dove ci sono in tutti e due i casi ancora tre squadre in lotta per il titolo. Per quanto riguarda il campionato italiano l’ultimo turno potrebbe essere stato decisivo. Il pareggio del Napoli a Venezia e la vittoria dell’Inter nello scontro diretto contro l’Atalanta hanno ridisegnato la classifica in favore della squadra di Simone Inzaghi. Nonostante gli impegni di Champions League, è l’Inter la favorita numero uno per la vittoria dello Scudetto.

Secondo il super computer che elabora i dati previsionali di Opta, l’Inter ha l’87,20% di possibilità di vincere il titolo, il Napoli l’11,04% e l’Atalanta appena l’1,75%.

Gestione cookie